venerdì 4 novembre 2011

Vintage Style Party

Ciao a tutte!
Manco da un po’, ma in questo periodo le mie giornate sono davvero intense ed in più siamo partiti per il viaggio in Provenza di cui vi avevo parlato.
Inutile dire che ci siamo divertiti un mondo, siamo un gruppo davvero affiatato  e devo ammetterlo, abbiamo anche dei mariti/fidanzati molto pazienti che sono rimasti calmi davanti alla nostra impazienza nel visitare tutto ciò che era possibile visitare ed entrare in tutti i negozietti.
La Provenza è davvero un luogo incantevole , romantico e sono letteralmente impazzita per tutti quei negozi di Brocante….avrei comprato di tutto!  Sin da piccola ho frequentato i cosidetti “mercatini delle pulci” perché i miei genitori impazziscono per gli oggetti antichi, le robe vecchie e spesso giro per questi mercati…quindi era il viaggio adatto a me!
Rimanendo quasi in tema, mi sono piaciute molte le immagini di questa festa di compleanno “Vintage Style” di due bimbe visto su Kara's Party ideas
Libri, giocattoli, scatole di latta, tutto rigorosamente vintage; un ritorno alle belle abitudini di un tempo come i giochi organizzati ed altro che popcorn e patatine…meglio un buon panino fatto dalla mamma, un frutto in un bel pacchetto con tanto di ghirlanda ed un buon cupcake.
Da copiare le ghirlande di centrini, cappellini, festoni e coni con carta scrap.












5 commenti:

  1. Ma che bello questo allestimento!! :)
    Che peccato non aver avuto la possibilità di conoscere anche te l'altra sera alla blogger reunion, dobbiamo organizzare prima possibile un altro incontro! è bellissimo dare un volto e una voce alle persone che si seguono e leggono tutti i giorni! :)

    un bacio Elena by Let's Color! Blog

    RispondiElimina
  2. Immagini semplicemente meravigliose!!
    Un abbraccio
    Ilaria

    RispondiElimina
  3. Anche io adoro la provenza e l'ho scoperta solo la scorsa primavera, che incanto!
    Le bottigliette di succo coperte col tovagliolino e la cannuccia sono un'idea grandiosa!!!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  4. Rossella! Almeno tu! Ho postato anche sulle pagine Fb di molte nostre colleghe ma a nessuno sembra aver colpito questa cosa...sai mi sono sorpresa oggi del fatto che nè io nè nessuno dei centinaia di blog italiani che seguo abbia postato una bella foto per questa faccenda, tranne un solo caso...Mi dispiace perchè sembra che le azioni solidali si fanno solo quando lo fa tutto il web...Bhè io domani posto qualcosa! Un bacio!

    RispondiElimina
  5. Ciao Rossella, che belle immagini! Vorrei tornare bambina per avere una festa così :)
    Grazie per essere passata da me!
    Buona giornata
    Laura

    RispondiElimina