giovedì 10 novembre 2011

Dall'Australia con Amore

Sono arrivati!!!!!
Cosa? ....mah i favolosi Tim Tams dall' Australia, il giveaway vinto nel bellissimo blog Dall' Australia con amore.
Linda è una ragazza dolcissima, ed insieme ai biscotti mi ha inviato anche una cartolina di Melbourne, scrivendomi parole bellissime! Grazie....davvero mi sembra di sentire nell'aria gli odori australiani.
Naturalmente subito ci siamo fiondati sui biscotti e abbiamo ricordato i bei momenti trascorsi in quella terra così lontana che vorremmo che diventasse la nostra nuova casa.
Il rito del Tim Tams Slam , me lo riservo a domattina con una bella tazza di caffè, inatanto vi faccio vedere le foto appena scattate del mio goloso bottino.























...sapete che vi dico? Oggi vi posto qualche bella foto fatta in Australia, non ero ben attrezzata, ma i paesaggi sono splendidi , spero vi piacciano ugualmente!
























Linda hai riconosciuto qualche posto? :-)

Ciao Ciao

5 commenti:

  1. che voglia che mi hai fatto venire!!! dici che il viaggio sarà mai sostenibile con 2 bimbe piccole???

    Baci!

    Azzurra

    RispondiElimina
  2. Forse un pò lunghrtto,ma ti assicuro che ne vale la pena!.....è un luogo splendido!

    RispondiElimina
  3. che bello, mi piacerebbe tanto andarci prima o poi!
    quei biscottini sembrano proprio buoni e cioccolatosi!

    RispondiElimina
  4. grazie per essere passata da me.... è un piacere.... baci

    RispondiElimina
  5. invidia allo stato puro... era il mio viaggio di nozze ideale...
    buon week end

    RispondiElimina