martedì 8 novembre 2011

Un aiuto per Genova

Buongiorno ragazze!
oggi non vi proporrò nessun post riguardante il solare mondo di matrimoni e feste, perchè sinceramente non me la sento di pensare a cose che tutto sommato sono frivole se confrontate con il disastro di Genova.
E’assurdo ciò che è accaduto e sono convinta che si potevano evitare tante tragedie.
Ciò che mi ha colpito è la forza e la volontà di tanti ragazzi, non solo genovesi,che si sono trovati in strada e stanno lavorando per la rinascita della splendida città di Genova.
Ho letto sul giornale che fino al 28 Novembre si può donare tramite sms da tutti i cellulari o da rete fissa tramite il numero solidale 45500.
Un piccolo aiuto per essere vicini in qualche modo al popolo ligure.

Speriamo che la situazione pioggia migliori e aspettando che il sole ritorni a brillare forte in tutta Italia, vi saluto.

A presto

3 commenti:

  1. HAI RAGIONE... CREDO CHE SAPRANNO RIALZARSI CON ORGOGLIO...
    KISS
    VERONICA

    RispondiElimina
  2. Pian piano la città sta tornando alla normalità, anche se pare che a Quezzi, dove abita mia zia, stiano evacuando palazzi che rischiano di crollare.
    Hanno costruito troppo dove non dovevano e questo è il risultato. Speriamo non succeda più nulla!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Mi fa piacere che hai colto l'invito! Alla fine lo ha fatto anche qualcun'altro ma comunque senza rispondermi o considerarmi minimamente...qualcuno che sembra davvero ignorarmi in questo nostro mondo! Ma bah...l'importante è che sia servito a farci avvertire che era proprio brutto se non ne parlavamo di questa cosa...
    Un bacio!

    RispondiElimina