mercoledì 30 novembre 2011

Il Tableau de mariage

Ciao ragazze,
prima di tutto vi ringrazio per i commenti che avete fatto nell’ultimo post.
Oggi voglio parlare con voi un po’ del tableau de mariage.
Non sto qui a dilungarmi sull’argomento perché tutte sappiamo che oltre ad avere una utilità,( ce li vedete voi 200 invitati a contendersi altrettanti posti ?) è negli ultimi tempi un elemento fondamentale nei matrimoni perché in perfetta sintonia con il resto; non sono più dei semplici tabelloni con su scritti i nomi degli ospiti , ma veri e propri allestimenti.
Anche in questo caso, ognuno ha i suoi gusti, quindi vi voglio far vedere quelli che mi hanno più colpito e che mi sembrano più originali.
Ed il vostro Tableau come era o come pensate di farlo?



































il caso ha voluto che un giorno avessi comprato questa gabbietta e che mi fosse venuta l’ispirazione di farci il tableau per il battesimo ,poi in rete ho visto la prima foto che vi ho proposto e l’idea mi è piaciuta ancora di più! J
Che ne pensate…esagero?

A presto

5 commenti:

  1. secondo me la gabbietta è perfetta per il tema del battesimo! online ci sono così tante belle idee da copiare che scegliere, quando sarà il momento, sarà complicatissimo!

    RispondiElimina
  2. quante belle idee!!! io devo fare il battesimo della più piccola e sono ancora in cerca di ispirazione!!!
    baci

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto l'idea con le mollettine di legno! Baci

    RispondiElimina
  4. E' un idea davvero carina e va benissimo con il resto del tema!
    Passa a trovarmi!

    Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  5. ma che belle idee! uno più bello dell'altro, e l'idea della gabbietta mi paice moltissimo!

    un abbraccio!

    ale*cupcaketales

    RispondiElimina