mercoledì 9 novembre 2011

Ciao Ragazze!
E'tornato a splendere il sole in buona parte della nostra Italia, adesso bisogna rimboccarsi le maniche e ricominciare, sono sicura che gli italiani colpiti sapranno farlo!

Leggevo un bellissimo post di una  blogger che seguo con molto piacere e lei ha coniato un termine che ultimamente mi appartiene molto, ovvero la Birdite.
Se dovessi risposarmi adesso, vorrei tante gabbiette utilizzate in diversi modi ed uccellini come cake topper.
Ma adesso ho una nuova occasione per sbizzarrirmi un pò, ovvero il battesimo di Adelaide ed il tema che ho scelto sono proprio gli uccellini.
Ragazze , non faccio altro che cercare ispirazioni su questo tema, vorrei in più qualche merletto qua e là e fare tutto con le mie manine; ho già tutto in mente, ma come al solito una valanga di idee che devono essere riordinate, vi aggiornerò.
Intanto vi propongo immagini di un matrimonio da cui trarre qualche spunto.












...scappo che la bimba reclama.

kiss

8 commenti:

  1. Ciao mi chiamo Claudia..è il mio primo passaggio nel tuo blog molto carino ...in questo post c'è un atmosfera piovosa ma gioiosa!!
    A presto Claudia

    RispondiElimina
  2. sono così felice che tu abbia scelto me per il tema uccellini!
    :)
    che bel nome ha la tua bimba!
    a presto!
    baci

    RispondiElimina
  3. Che bello! Non vedo l'ora di gustarmi le immagini dello splendido lavoro che farai per Adelaide!
    Un bacio
    Ilaria

    RispondiElimina
  4. che meraviglia!!! immagini splendide, romantiche e sognanti...

    Buona giornata!!!

    Azzurra

    RispondiElimina
  5. ahahhaah favolosa la birdite!
    oltre a quello bellissimi allestimenti, adoro le composizioni con il muschio!
    Adelaide avrà un bellissimo battesimo!

    kiss!

    ale*cupcaketales

    RispondiElimina
  6. @Claudette: Benvenuta!Spero di rivederti presto.
    @Giulia: sono contenta io che tu mi stia aiutando! Grazie ancora!
    @Ale: Mi hai letto nel pensiero, anche a me piacciono le composizioni con il muschio!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Belli i merletti!! anche io li adoro infatti pensavo di utilizzarli per l'allestimento della mia festa di compleanno! se trovi qualcosa di interessante fammelo sapere! ;)
    Elena*Let's Color! Blog

    RispondiElimina