giovedì 17 novembre 2011

Si..viaggiare!

Benvenute!
Oggi ho proprio voglia di partire, uno di quei viaggi che fai quando hai vent'anni: con lo zaino in spalla, spostandoti in pulman da un paese all'altro e arrangiandoti un pò.
Pensavo che in effetti i miei viaggi un pò cambieranno dato che adesso c'è Adelaide, sia chiaro sono felicissima che sia così, ragionavo solo che le mie esperienze di viaggio passate sarà difficile ripeterle e forse è anche giusto così, inizia una nuova fase di vita!
Eh si perchè io in viaggio sono davvero tremenda,i miei amici dicono che sono una "generalessa", perchè sono una di quelle che non vuole perdersi nulla; vedo solo i musei che realmente mi interessano, ma amo scoprire i luoghi in cui mi reco, giro per tutti i vicoli e le strade secondarie perchè ormai le strade principali della città sono tutte uguali, e posso camminare anche per una giornata intera. Direte voi...ma che strazio che sei!
Si lo so, ma è "colpa" dei miei genitori se sin da piccola mi portavano in giro e vorrei che Adeliade abbia la mia stessa passione.
Non sto qui ad annoiarvi con i miei complessi pensieri e vi faccio vedere qualche foto che ho fatto nel mio ultimo viaggio, ricordate abbiamo noleggiato un pulmino 9 posti e siamo andati tutti insieme , compresa la piccola in Provenza.













































A presto con altre foto!

6 commenti:

  1. ma che bel viaggio, io amo la Provenza e mi piacerebbe molto tornarci con il mio ragazzo che invece non c'è ancora mai stato! ti ho mandato via mail una foto del work in progress :)

    RispondiElimina
  2. adoro viaggiare....ho sempre la valigia in mano pronta per partire!!
    La Provenza è un ricordo ormai lontano...da tornarci al più presto!!
    Buonanotte Claudia

    RispondiElimina
  3. Queste foto sono davvero incantevoli!!!!
    Ho letto il tuo commento sul blog di laura rcs.. FREGATENE!!! E goditi la tua piccolina!!!
    Baci
    Ilaria

    RispondiElimina
  4. che belle!!! mai stata in provenza, ma vorrei tanto... e posso dirti una cosa? io le mie piccole (1 e 3 anni) le porto ovunque!!!

    RispondiElimina
  5. Che belle foto! Non sono mai stata in Provenza ma mi piacerebbe molto andarci!

    http://thestyleattitude.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. ciao Rossella,sono Marik(la maison brocante),grazie della visita,è un piacre scoprire il tuo blog!Ti faccio una confessione....io e mio marito ci siamo così innamorati di queste atmosfere che abbiamo aperto un negozio così....spezie the e oggetti retrò....tutto per una passione!!!che scherzi può fare un viaggio....vado a iscrivermi ai lettori...per ora un abbraccio,Marika

    RispondiElimina