martedì 15 novembre 2011

Ago e filo

Ciao Ragazze!
Oggi voglio condividere con voi uno shooting basato sul cucito e dal quale trarre tante idee adorabili , ideale per quelle di voi che si cimentano in lavori con la carta o con ago e filo.
Per l’allestimento del tavolo un colorato runner , un semplice progetto fai da te, così come anche il centrotavola realizzato da lattine decorate con carta e merletti, il puntaspilli a forma di pomodoro  come segnaposto lo trovo adorabile, innovativo e facile da realizzare per quelle che hanno dimestichezza con il cucito.
Passiamo al guestbook, non il solito libro delle firme, ma pezzi di stoffa su cui gli invitati possono lasciare il loro messaggio, attaccandolo sul manichino da sarta…pezzi che andranno poi a creare una trapunta! Fantastico!
L'altro elemento sul tavolo del guestbook è il tableau mariage, tante bobine di filo su un vecchio telaio, il tutto reso divertente dalla scritta fatta in casa “Sew in Love”. 
Ma il pezzo forte è sicuramente il tavolo dei dolci: il menù ricamato, tessuti appesi per creare lo sfondo, palline fatte di strisce di filati e come dolci, panini alla cannella, una dolce cioccolata calda e barattoli di latta pieni di condimenti (lampone, menta).
E per finire la protagonista …la wedding cake, i merletti di zucchero sono adorabili.
Buona Visione!




















5 commenti:

  1. wow tu mi tenti! rosa, cucito e decorazioni splendide!
    sono a quota 10 cuori, riuscirò sicuramente a spedirteli entro il 25!
    baci

    RispondiElimina
  2. Wow, ma è tutto fantastico davvero, complimenti, queste foto mi hanno lasciata sbalordita!!!
    Passa a trovarmi, ti aspetto!

    Enter the Shopkempt giveaway on my blog!
    Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  3. bellissimo! soprattutto i colori scelti e il rivestimento delle lattine...luv! ecco io magari con ago e filo sono un pò negata però devo dire che qualche ideuzza si tira giù! :)

    baci!

    ale*cupcaketales

    RispondiElimina
  4. che meraviglia! adoro il fucsia sul total white...

    RispondiElimina
  5. Wow che cose meravigliose!!!Ti seguo...Kiss

    RispondiElimina