mercoledì 9 marzo 2011

Matrimonio in Toscana

Ciao a tutte!!
Diversi possono essere i motivi che ci spingono a  dedicare un post del nostro blog ad un matrimonio piuttosto che ad un altro: motivi personali, desideri da realizzare o semplicemente ci colpiscono per qualche dettaglio.
Oggi ho visto queste immagini che a me hanno colpito per diversi motivi.
Come prima cosa trovo molto romantico che questa coppia abbia scelto di ripetere la loro promessa di matrimonio nel giorno del primo anniversario:poichè il loro matrimonio è stato una sorta di fuga, hanno deciso questa volta di circondarsi di amici e familiari e volare verso la Toscana.
La toscana è la seconda ragione per cui ho scelto queste immagini, in quanto credo che sia una regione stupenda, dove ho parte dei miei parenti e una splendida amica che mi ha da poco chiesto di aiutarla nei preparativi del suo matrimonio che si terrà l'anno prossimo!!Ne sono entusiasta!!
Ultimo motivo..in questo matrimonio c'è un trionfo di peonie, bellissime, morbide, eleganti, rigogliose...è un fiore perfetto per il bouquet!!!





Direi che volare dal Canada verso la Toscana, ne è valsa veramente la pena!!

2 commenti:

  1. che meraviglia! io sono innamorata delle location della toscana, non per niente sono meta di molte destination wedding da parte degli stranieri!! bellissime img!! un abbraccio e buon fine settimana ;)

    RispondiElimina
  2. Stupende queste foto! Questo sì che è un matrimonio da sogno! Una mia amica si sposa il prossimo dicembre 2011 e già da ora è nel panico! Non ha le idee chiare ed è ancora indecisa persino sulla lista di nozze. Io le ho consigliato di farsi regalare oggetti e mobilini di artigianato, perchè sono belli, classici e restano per sempre. A maggio, in occasione della manifestazione Artigianato & Palazzo nel giardino Corsini di Firenze si può ordinare ad artigiani e designer internazionali la creazione di manufatti totalmente personalizzabili. Non è una cosa carina? Io gliel'ho consigliato... vediamo cosa deciderà! ciao

    RispondiElimina