venerdì 25 marzo 2011

Il giardino inglese

Buongiorno a tutte!
Le nozze del principe di Inghilterra sono ormai all’orizzonte e tutti si domandano come sarà l’abito della sposa, ci si immagina una carrozza trainata da cavalli bianchi come nella miglior favola che si rispetti, ci si immagina un ricevimento in grande stile.
Anche sul web impazzano post dedicati più in generale ai matrimoni inglesi ed infatti oggi vi propongo un photo shoot molto particolare: un matrimonio in un giardino inglese.
Alcuni dettagli riprendono i grandi classici inglesi rivisitati in una chiave più moderna: troviamo grandi cappelli, mobili d’epoca, vi faccio notare il lampadario fatto con delle bustine da tè (grande tradizione inglese) e lo sfondo utilizzato per la cerimonia fatto di piatti antichi e poi colori forti che si ritrovano nei fiori, negli allestimenti e perfino nel copri spalle della sposa …che trovo divino! Ma quanto è originale anche il tableau mariage!
Per me è tutto fantastico, soprattutto perché ci sono tutti i colori che amo, ma a parte questo credo sia un matrimonio intimo ma davvero in grande stile!


















































Vi auguro di trascorrere un felice weekend!

2 commenti:

  1. ma che carino!!! bellissimi i colori, e soprattutto gli spunti originali!!! buona domenica cara! un bacione!

    RispondiElimina
  2. da me c'è una sorpresa che ti aspetta! :)

    RispondiElimina