lunedì 21 marzo 2011

Il matrimonio dei "Matrimony"

Buon inizio settimana a tutte!

A me che sono un’ appassionata dal FAI DA TE, non poteva sfuggirmi questo matrimonio, che riassume un po’ una serie di dettagli da poter creare con le nostre mani, per il nostro matrimonio/festa: i pom pom di carta, i festoni con i pirottini dei cupcake, le lanterne di carta,gli ombrellini e vogliamo parlare del “tappeto di centrini”? Che idea nuova!
Unico il matrimonio di questa coppia che nella vita fa parte di un gruppo chiamato”Matrimony” ed infatti la musica è anch’esso un elemento ricorrente che ritroviamo nei coni riso, che sono spartiti di canzoni, così come nell’angolo dedicato ai messaggi.
Insomma tanti particolari che credo lo rendano unico, per il semplice fatto di essere molto personali.












 



































Avete qualche idea da copiare? Io qualcuna l'ho già copiata e ve ne ho anche parlato in passato...i pom pom... ma nel mio caso sono di tulle......che belli!!

1 commento:

  1. che bello!!! io copierei oltre ai pom pom, i petali negli spartiti, la passatoia della cerimonia....e il vestito della sposa!!! un abbraccio :)

    RispondiElimina