lunedì 14 marzo 2011

Fragole e colore

In questo periodo sono molto impegnata, ma sto cercando di ritagliarmi un piccolo spazio in questo mondo, a volte ci riesco a volte risulta difficile…ma io ci provo!
Qualche giorno fa ho visto queste immagini che mi ero ripromessa di proporvi.
Un matrimonio molto divertente, incentrato sui momenti felici vissuti dalla coppia, in particolare nella fattoria del nonno della sposa, motivo per cui gli sposi hanno scelto un’azienda agricola.
Invece di un semplice tableau, si è giocato sul concetto di azienda agricola, sono stati stampati i nomi degli ospiti e sono stati “piantati” in cassette riempite di terreno. Gli ospiti hanno dovuto cercare il loro posto tra carote, fragole, fagiolini, lamponi e lattuga. Trovo che sia un’idea innovativa!
Come centrotavola abbiamo cassette di legno riempite di rose, ranuncoli, fiore di ciliegio, e foglie di geranio;intervallate da bottiglie colorate e vaschette piene di rosse fragole. L’effetto finale è splendido,e poi il colore a me mette tanta allegria!
Ad ogni posto , un barattolo di marmellata fatta dalla sposa con etichetta personalizzata, perfettamente in tema con il resto del matrimonio.
Un altro elemento che ha portato un certo divertimento all'accoglienza è stata la fontana di soda sippin di ispirazione vintage,fantastici e gustosi cupcake ornati con una grafica a tema fragola.
E dopo tanto colore, la wedding cake non poteva essere da meno!!



Non so a voi, m a me piace tanto questo matrimonio, copierei tanti dettagli a partire dalle partecipazioni, si anche le mie erano colorate, ma queste lo sono ancora di più; La sposa poi in tutto questo colore, non ha rinunciato ad un tocco classico per il suo abito.
Buon inizio settimana!!!

2 commenti:

  1. davvero molto allegro e colorato! tante idee carinissime

    RispondiElimina
  2. quant'è bello!!! vabbè io impazzisco quando vedo tutti questi colori!!! un bacione!

    RispondiElimina