giovedì 17 febbraio 2011

Un matrimonio anni 20

Ciao a tutte!
Devo dire che sempre più sposi si ispirano al passato, alcuni lo fanno sceglieno semplicemente dei dettagli vintage, altri anche nella scelta di abiti ed accessori.  Oggi facciamo un tuffo negli anni 20!
Credo che questo sia stato un matrimonio molto divertente, lo si intuisce dall'aria radiosa degli sposi e degli invitati!
Il trenino mi fa venire in mente il mio matrimonio, in quanto dopo la cerimonia un trenino ha trasportato noi ed i nostri invitati sino alla villa dove si teneva il ricevimento...che ridere!!
Ma non dobbiamo parlare di me...guardate un pò la sposa che con il suo abito in pizzo dispensa gelati da un furgoncino, il buffet dei dolci...davvero goloso,essendo circonadati da alti alberi, piccoli tronchi di albero sono stati utilizzati per i centrotavola e per alcuni dettagli! Il guestbook con la macchina da scrivere, scusate se mi ripeto ma mi piace, mi piace!
Ci sono romantiche e divertenti immagini che vi aspettano, date uno sguardo!

































Al prossimo post!

2 commenti:

  1. che meraviglia! adoro le atmosfere d'epoca! poi il trenino, le all star dello sposo, il vestito di lei, il guestbook...tutto!!!! e soprattutto il divertimento, secondo me deve essere l'ingrediente principale di un matrimonio! un saluto e buon fine settimana ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao rossella! grazie per il bel commento al mio giveaway! E tanti complimenti per il tuo blog! Atmosfere magiche e sognanti.... :)

    RispondiElimina