lunedì 7 febbraio 2011

Cipria e gabbiette

E’ iniziata una nuova settimana ed io inizio a lievitare di giorno in giorno, ma almeno è per una buona causa e quindi penso poco alla linea, anche se non smetto di fare delle belle passeggiate e delle sane nuotate.
Questo weekend è stato molto intenso ed interessante:ho infatti partecipato ad un corso di decorazione di carta  dove ho utilizzato per la prima volta (anche se della sua esistenza ne ero già a conoscenza ) la Big shot, un macchinetta che ti consente di fare una marea di cose..poi vi racconterò e magari vi mostrerò qualcosa, mi sono troppo divertita!
Ma adesso matrimonio!!!!
In ogni matrimonio c’è sempre un dettaglio che mi può colpire particolarmente.
In quello di oggi mi piace molto l’idea dei centrotavola perché sono uno diverso dall’ altro e molto originali: vasetti bianchi con fiori color cipria si alternano a gabbiette con candele, il tutto contornato da una coroncina di arbusti.
Mi piacciono le scarpette della sposa color cipria,che si ritrova anche negli abiti delle damigelle e nei particolari della location  e la gabbietta per contenere i messaggi agli sposi, sta diventando davvero un must.
Insomma molta eleganza, con dettagli semplici che possono esserci di ispirazione.













Ci vediamo presto!!!
Buon inizio settimana!!

 

Nessun commento:

Posta un commento