giovedì 10 febbraio 2011

Il matrimonio perfetto

Oggi avevo intenzione di postare un altro matrimonio, ma poi ho visto queste immagini e mi sono piaciute troppo! E’davvero molto originale e nessun particolare è lasciato al caso,sembra di essere catapultati indietro nel passato.
A partire dall’ ingresso della sposa dove le luci soffuse creano un’atmosfera quasi magica (bella l’idea di far tenere ad ogni invitato una candela!), il suo vestito è pomposo, vaporoso, la location sembra una festa di fiera, ma molto chic e con dei dettagli da fare invidia,il grammofono è bellissimo(mi piacerebbe averne uno in casa), le valigie vintage, il buffet dei dolci con quelle alzatine(io sto girando i mercatini per trovare alzatine vinatge,ma per il momento ne ho solo una in limonges proveniente da Bruxelles) e per finire il cake topper …tutto assolutamente da prendere d’esempio!!
Credo che dalla foga con cui ho scritto il post si intuisca il mio entusiasmo, per cui vi lasco alle immagini e se volete potete vedere il resto su www.stylemepretty.com !!




























Bye Bye

Nessun commento:

Posta un commento