lunedì 21 febbraio 2011

Un trionfo di fai da te!

Ciao a tutte!
Pronte per inziare un'altra settimana?
Io mi sento molto carica:sarà la gravidanza, la felicità, sarà per il mio maritino che mi riempie sempre di attenzioni,sarà per il blog che è il mio piccolo mondo...insomma, non vorrei urlarlo troppo ma mi sento bene!
Guardare le immagini dei matrimoni mi riempie ancora di più di felicità,  perchè in molte di esse è evidente l'amore della coppia e vedere come noi donne ci diamo da fare per il nostro giorno è entusiasmante.
Questa sposa ha creato da sola ogni singolo dettaglio del suo matrimonio.
Ha raccolto nei mesi oggetti, scovati qua e là e li ha riutilizzati come dettagli particolari per il suo grande giorno: come le lavagne, verniciate di rosa  e di bianco sparse per tutta la sala con scritte divertenti,ha trovato un vecchio cassetto di scrivania che ha colorato di rosa e riempito di infradito per tutte le ragazze, il tableau con i tag e le mollettine verniciate dalla sposa, piccole bandiere per gli ospiti per sorseggiare le bevande
Per il regalo agli ospiti una selezione di dolci fatti in casa e di caramelle.
Mi piace il contrasto del nero che ricorre nel pizzo in cui sono stati avvolti i centrotavola, il bouquet e la preziosa cintura della sposa, con il rosa dei fiori e del Buffet dei dolci che crea un’atmosfera molto romantica.








































A presto
Rossella

1 commento:

  1. i dettagli DIY sono i miei preferiti, non sai mai cosa la creatività ti porterò a fare! Sono contenta di sentirti così carica! grande! E poi c'è una sorpesa per te sul mio blog! a presto! :)

    RispondiElimina