giovedì 24 febbraio 2011

Maternity Session

In questo periodo ci siamo abituati all' idea delle sessioni fotografiche!
Quelle prima del matrimonio: sessioni romantiche, divertenti cha lasciano trapelare magari il tema del matrimonio, ma sopratutto i sentimenti e l'entusiasmo.
Sessioni post matrimonio: per rivivere i momenti felici del nostro giorno, ripercorrendo gli stessi luoghi in cui è avvenuto l'evento.
Qualche mese prima del mio matrimonio, io, il mio maritino ed il nostro fotografo, abbiamo fatto una serie di scatti nel luogo dove si sarebbe svolto il nostro matrimonio, ed alcuni di questi li abbiamo poi utilizzati per le partecipazioni.
Adesso la famiglia si sta allargando e mi sta balenando l'idea di organizzae una Maternity Session. Credo che sia una bella idea farsi immortalare con il pancione, mi piacerebbe avere un tema che abbia a che fare con il mondo dei piccoli, ad esempio  ispirarmi ad una fiaba.
Oggi quindi vi propongo queste immagini di una mammina , molto dolce ma anche temeraria....con la neve la pancia scoperta?? Ho i brividi!











Qualcuna di voi vuole aiutarmi e darmi qualche idea?
Sono pronta ad ascoltarvi!

1 commento:

  1. che bella la maternity session!! del resto perchè non immortalare questo meraviglioso momento!! e cmq complimenti anche per aver usato le foto pre matrimonio nelle partecipazioni! ;) penserò alla tua fiaba da mamma e ti farò sapere! :)
    un abbraccio!

    RispondiElimina