mercoledì 16 febbraio 2011

La fiera di campagna



Ciao a tutte!
Non so nelle vostre città, ma qui a Milano piove tantissimo ed a me la pioggia non piace proprio!
Cerco allora di rallegrarmi guardando speldide immagini e quello che ho da proporvi oggi è davvero originale ...un matrimonio che vuole ispirarsi ad un circo degli anni 50, tema molto bizzarro!
L'arredamento della cerimonia è semplice e rustico, anche se un tocco spettacolare è dato dal drappeggio di velluto con frange d’oro, le panche per gli invitati sono tavole di legno colorate ed inchiodate a ceppi di albero.
C’è poi un trionfo di particolari originali e divertenti, come ombrellini, divani vintage, sedie di velluto che creano angoli intimi per gli invitati, giochi di intrattenimento, c’è il distributore di pop corn ed un vecchio settimino nei cui cassetti trovi delle noccioline…molti dettagli che ti fanno sentire ad una fiera di campagna!
I centrotavola sono molto semplici ma eclettici, un giro in un bel mercatino vintage ed il gioco è fatto!!

Io mi soffermerei anche sullo splendido cappellino della sposa, i colori del suo bouquet e quelli delle damigelle, che hanno in questo matrimonio uno stile molto semplice.



































Ma che belli quegli ombrellini...voglio anche io un ombrellino merlettato,  con tutta questa pioggia cerco almeno di essere chic! :-)

Bye Bye

1 commento:

  1. ma quanto bello è? ..e dalle foto sembra anche molto divertente! l'idea degli ombrelli poi l'adoro!!! molto carino il tuo blog, passerò nuovamente a trovarti! buona serata :)

    RispondiElimina