mercoledì 29 febbraio 2012

Wall Stickers

Ciao ragazze,
come vi ho scritto nei precedenti post i miei gusti sono cambiati, ma devo anche ammettere che spesso mi capita di cambiare stile e gusti. Per cui anche nel cambiamento di arredamento della mia casa voglio andarci cauta e non farmi prendere troppo dall’entusiasmo del momento.
Questo discorso me lo sono fatto anche per quanto riguarda il tinteggiare le pareti. Ho scelto anche per il soggiorno un color tortora ed inizialmente avevo pensato di fare tutta una parete a fasce sugli stessi toni, ma poi ho pensato che con il tempo mi potrei stancare; per cui credo che “incornicerò una parete, su cui c’è una porta, con uno stencil da dipingere e lo vorrei su uno stile barocco.
Giravo in rete e sono arrivata ad un sito molto carino che potrebbe essere una soluzione per chi come me si stanca periodicamente di quello che ha in casa.
Si tratta di Vinyluse,  il quale propone stencil adesivi da parete che sono delle vere e proprie opere secondo il mio modesto parere; non credo che lo utilizzerò per la mia idea del soggiorno,ma per le altre stanze potrebbe essere un’idea originale.
A me piace mischiare un po’ gli stili: il vecchio con il nuovo, il barocco o classico con il moderno, sono fatta così e credo che la mia casa debba comunque rispecchiare i miei gusti e non inseguire la moda….d’altronde sono così anche nell’ abbigliamento, non ho bisogno delle grandi marche per forza!
Credo che una soluzione del genere sia anche adatta a chi abita in case un pò piccole ma non vuole farsi mancare nulla.
Una scritta d’amore sul letto


una gabbietta per un angolino romantico




un grazioso lumetto




come mi piacerebbe avere un caminetto


ecco dove appendere i bijoux



 ecco dove appendere le tazze



Andate a dare uno sguardo al sito, magari trovate qualcosina che vi piace o quanto meno che vi ispiri!!
A presto
Rossella

5 commenti:

  1. quello delle tazze è troppo bello! il problema dei wall stickers è che dopo qualche mese cominciano a staccarsi dal muro. in camera ho un ramo di magnolia sopra il letto e si stacca :(
    però devo dire che abbiamo attaccato delle margherite su una porta a casa di Luca e su quel materiale resistono bene. dipende da dove si attaccano!

    RispondiElimina
  2. Ma che bellissime idee cara! tutte! grazie per l'info, corro a darci un'occhiata a presto! Valerie

    RispondiElimina
  3. Si mi piace proprio l'idea dei wall stickers. Io adoro la gabbietta con gli uccellini ed ho già individuato la parete dove inserirla!!

    RispondiElimina
  4. Davvero adorabili...io in camera della piccina ho Trilly e altre fatine ...e devo dire che sono davvero simpatici questi stickers...inoltre quando ti stufi,basta toglierli e tutto torna come prima! xoxo L.

    RispondiElimina
  5. quello col manichino ce l'ho nella mia camera da letto!!!!!! passa da me c'è un premio x te

    RispondiElimina