lunedì 6 febbraio 2012

Premi ed estrazione premi

Ciao Bellissime!
Lo so siete al freddo e preferireste stare al chiuso delle vostre casette, piuttosto che uscire e restare congelate. Qui ci sono -12°C ma io continuo a recarmi a piedi a lavoro, perché (sarò matta) ma il freddo sul viso mi piace, ma ribadisco….non amo la neve!
Allora…..oggi ho un po’ di cose da dirvi!
Devo assolutamente ringraziare della fantastiche blogger per avermi donato dei graditissimi premi; ringrazio la dolcissima Silvia del blog Shabby Chic life per avermi regalato questo premio.

Silvia ricambio con tanto affetto perché sai quanto mi piaccia il tuo blog pieno di idee per le nostre case e pieno di immagini che ci fanno sognare.
Inoltre ringrazio:
Per questo premio

Ragazze davvero grazie e sappiate che ricambio il premio perché voi siete proprio i blog che ultimamente seguo con grande interesse e consiglio a chi non l'avesse ancora fatto di far loro visita.
Adesso è venuto il momento di estrarre la Vincitrice del giveaway.
Come vi avevo detto ho pensato di far scegliere ad Adelaide ed ecco come ho fatto:






insomma come avete visto la vincitrice è Emilia del blog On True Love.
Andate a farle visita perché trovo che il suo blog sia molto dolce e che lei sia molto brava e guarda caso anche lei ha avuto una bimba a Maggio!
Ok, per il momento è tutto, buon inizio settimana!
Ciao
Rossella

8 commenti:

  1. Grazie per le belle parole che hai avuto per il mio blog. Dolcissima la manina di Adelaide che ti porge il bigliettino, e anche se non ho vinto è stata un'estrazione fantastica!

    RispondiElimina
  2. Simpatico ed originale metodo d'estrazione! Ma sai che ho un bimbo di 22 mesi anch'io? E sai che i nostri bimbi (il mio si chiama Fosco) hanno lo stesso identico tappeto musical-animalesco?! Ahahah :-)

    Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  3. Mi piace questa estrazione..e brava Adelaide..dalle un bacione da parte mia!!!Complimenti per i premi(meritati)!!Ti abbraccio!Cri.

    RispondiElimina
  4. Che bello ....ho VINTO!
    Ed è una coincidenza fantastica, la mia prima vincita ad un giveaway è proprio a quello di un mamma.
    Adelaide è dolcissima..ti ringrazio Rossella.
    Ti rispondo in privato.
    Buona giornata a tutte.
    Emilia
    One True Love

    RispondiElimina
  5. ooooh che supercicciottina che è Adelaide!
    troppo tenera!
    complimenti per i premi!!!

    RispondiElimina
  6. Complimenti alla vincitrice!!!!
    Buona serata Alessandra

    RispondiElimina
  7. Ciao Rossella,
    ho scoperto oggi questo blog e mi sembra molto carino. Voglio seguirti e ovviamente sei invitata da me se ti va.
    :) Silvia

    RispondiElimina