mercoledì 22 febbraio 2012

Ispirazione anni '20

Eccomi qui!
Credo che i miei gusti siano ultimamente un po’ cambiati, mentre prima volevo colore a tutti i costi, adesso mi sento più sobria, sia nell’ abbigliamento che nell’ arredamento della mia casa, che sta pian piano cambiando.
Altra grande passione sta diventando il vintage, grande passione della mia mamma che, come vi avevo già accennato , trascinava me piccola nei mercatini della mia città. Forse crescendo me ne ero voluta allontanare, ma adesso (forse è la vecchiaia), mi sono convertita.
Se poi ci mettiamo che una mia cara amica chiede a me e ad un’altra amica di darle ispirazioni per il suo matrimonio stile anni 20, la caccia alle immagini scatta ed è un mare di mail, di inspiration board..insomma stiamo perdendo la testa e spero che la nostra amata sposina non ci odi.
Quando ho visto queste immagini sono balzata dalla sedia perché qui sembra davvero di aver fatto un tuffo nel passato ed in particolare proprio negli anni 20.
Tutto è perfetto: favoloso il Save the Date, gli abiti di ispirazione,trovo splendida  la sposa con il suo abito , la sua veletta  e la mantella, l’auto d’epoca, continuando con i dettagli per gli allestimenti  (gli ombrellini sono deliziosi) e finendo con i favours.
Guardate queste dolcissime immagini :




















....Ma anche voi con il tempo avete cambiato gusti e/o abitudini? Sono curiosa di sapere se sono io lunatica o è una normale fase della vita!




5 commenti:

  1. stupenda l´acconciatura ai capelli! adorabile stile vintage!! bacioni

    RispondiElimina
  2. I miei gusti cambiano in continuazione vado dal super moderno al grande vintage......ora sono nella fase vintage!
    Bellissima la veletta della sposa.
    Ciao da Claudette

    RispondiElimina
  3. L'importante è non restare fermi in un punto...nella vita si cambia e si cresce...in tutti i sensi!!! a presto Lieta

    RispondiElimina