mercoledì 1 febbraio 2012

Barattoli di vetro e.....Un blog da seguire

Ciao ragazze!
Anche voi sotto la neve? Io oggi vedendo la situazione me ne sono stata a casa con la principessina al calduccio con una taza di the senza zucchero :-( .
Devo confessarvi una cosa,  a me la neve non piace molto. Lo so può essere romantica, il paesaggio è bello, ma che vi posso dire ne posso fare a meno ed infatti ogni anno mi trovo a declinare inviti di weekend all’ insegna dello sci…io sugli sci non ci salirò mai ed i miei amici proprio non si capacitano …fortuna che mio marito ama molto la montagna ma non sciare, perfetto!
A parte questo volevo segnalarvi un blog troppo carino, per noi che amiamo i progetti DIY e che in particolare amiamo i barattoli di vetro delle conserve per i nostri allestimenti casalinghi e non.
Il blog si chiama  Post Road Vintage ed Heater è la dolcissima padrona di casa. Vive in una bellissima farmhouse nel nord Europa che ha arredato da sola in quanto amante dell’ antiquariato e di oggetti vintage, Andate a dare uno sguardo perché è una casa ricca di dettagli particolari.
La cosa che in particolare mi ha colpito del suo blog è la sua smisurata passione per barattoli di vetro che utilizza per i più svariati usi, qui ve ne do un esempio, ma vedete sul suo blog e nel suo negozio on line e capirete!











Visto che carini?
vi ricordo che potete ancora partecipare al mio primo giveaway fino al 5 febbraio.

Buona neve a tutti.

8 commenti:

  1. Hai ragione è carinissimo vado a dare subito un'occhiata.

    RispondiElimina
  2. Really enjoy your blog. I am your newest follower. Please check out mines and follow me if you like it. Thanks =)

    RispondiElimina
  3. E si proprio bello ho pubblicato un premio per te sul mio blog, passa a trovarmi!

    RispondiElimina
  4. Ciao anch'io adoro i barattoli e ne ho molti pieni di minutaglie e candele...
    Buona serata Alessandra

    RispondiElimina
  5. Anche da parte mia... Sorpresa su
    http://atelier-buffo.blogspot.com/...

    RispondiElimina