mercoledì 15 giugno 2011

Adelaide Baby Shower - 1° Parte

Ciao a tutte!
Finalmente riesco a trovare un po’ di tempo per il mio blog ed oggi vorrei postare le foto del Baby Shower di Adelaide.
Vorrei già scusarmi per la scarsa qualità delle immagini, ma devo assolutamente acquistare una buona macchina fotografica!!
E’stato davvero divertente organizzare questa festa ed i miei amici sono stati felici di partecipare anche perché ci siamo divertiti molto.
Come prima cosa io e mio marito ci siamo dedicati agli inviti ed abbiamo scelto di fare la classica Card Tutina nelle tonalità del rosa...tutto con le nostre manine e con l'aiuto della Big Shoot.







Ho pensato di allestire un angolo in cui fosse possibile lasciare un messaggio, un pensiero ad Adelaide:ho posizionato la gabbietta in modo che dopo aver scritto il messaggio, gli ospiti potessero imbucarla in essa.
Sullo stesso tavolo c'erano la torta di pannolini, una cesta contenente un regalino per gli invitati, ed i premi per i giochi che ho organizzato.















Per quanto riguarda il regalo agli ospiti ho pensato che per un Baby Shower ci volesse qualcosa di poco impegnativo. Ho quindi acquistato una saponetta profumata di una nota marca che ho messo in una bustina rosa, in una bustina trasparente ho messo delle caramelle assortite, ho unito le due bustine con un nastro rosa ed ho creato un bigliettino di ringraziamento.




Ma passiamo alle decorazioni: neanche a dirlo ho scelto come colore il rosa e sopra il tavolo ho posizionato dei pom pom di tulle rosa e fucsia,alla parete una cornice rosa con l’iniziale del nome.
Quest' ultimo è un piccolo " progetto" mio e del marito: si tratta semplicemente della cornice Ung Drill di Ikea che abbiamo verniciato, abbiamo poi comprato la lettera A che abbiamo verniciato di verde e decorato con bottoni e brillantini.


Ho allestito un tavolo pe ril buffet dei dolci (Adelaide Sweet Bar) ed un altro per il buffet salato. Ho colto l'occasione pe rfare i miei adorati cupcakes con frosting alla vaniglia che ho posizionato sun'alzatina e decorato con scritte dedicate alla mia pricipessina, muffin con crema di cioccolato, crostata di amarene con crema e poi....immancabili ciucci, liquirizie varie.

























Che ne pensate? Io sono abbastanza soddisfatta!
A presto per la 2° parte della festa!






2 commenti:

  1. ma che bello!!! proprio un bell'allestimento, adelaide è una bimba fortunata, non solo ha una bella mamma...ma anche bravissima....già immagino le future feste di compleanno che le organizzerai! ♥

    un abbraccio!

    ale*cupcaketales

    RispondiElimina
  2. Delizioso!! Hai avuto una grande idea!
    Bacino x Adelaide
    Ilaria

    RispondiElimina