domenica 3 luglio 2011

Adelaide Baby Shower - 2° Parte

Ben trovate!
Come state? Io bene, le mie giornate sono scandite da poppate, cambi di pannolini ed è davvero divertente stare dietro alla mia principessina ed è meraviglioso vederla crescere giorno dopo giorno.
Ci eravamo lasciate con il baby shower di Adelaide …vi propongo la 2° parte della festa,quella più divertente…ovvero i giochi!!
In ogni Baby Shower che si rispetti non possono mancare i giochi perché si ritorna un po’ bambini!
Il primo gioco consisteva nel tagliare un pezzo di spago, cercando di indovinare quanto misurasse il mio pancione...devo dire che tutti  hanno preso misure maggiori di quanto in realtà io avessi.
In un altro gioco ho proposto ai miei cari amici due diverse pappine e dovevano indovinare di che cosa si trattasse. Per la cronaca avevo scelto semplicemente un omogeneizzato alla pera ed un altro al pollo…ma credetemi ne hanno dette di tutti i colori!!
Ritorniamo indietro alla nostra infanzia ed ho pensato di far cantare i miei amici.
Ho fatto due gruppi ed ho dato loro i testi delle colonne sonore di alcuni cartoni animati, ma c’erano delle parole mancanti che dovevano individuare e dopo sono stati “ costretti” a cantarmi la canzone tutti in gruppo…questo gioco è stato divertente da morire anche perché ti rendi conto come ragazzi di 30-35 anni si ricordino perfettamente dei loro cartoni preferiti.
Ultimo gioco…un po’ schifoso!!
Ho messo in 2 diversi pannolini due creme di un colore che ricordava tanto la pupù e loro dovevano sempre indovinare di che cibo si trattasse…..in realtà faceva impressione solo a guardarlo…sembrava veramente pupù anche se si trattava semplicemente di marmellata di prugne e cioccolato fondente fuso!!!!!
E’stata una festa bellissima, divertente ed i miei amici hanno dimostrato a noi ed Adelaide tanto affetto, le hanno lasciato dei messaggi dolcissimi e fatto dei regali utilissimi..insomma non potevo aspettarmi di meglio!





2 commenti:

  1. Il gioco dei pannolini è davvero impressionante!
    Deve essere stata proprio una festa divertente.
    Un abbraccio
    Ilaria

    RispondiElimina
  2. Ma che delizia!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina