giovedì 2 giugno 2011

Viaggio di nozze

Ciao a tutte!!
Lo so in questi giorni sono latitante, ma la piccola assorbe tutto il mio tempo ed il bello è che questa cosa mi rende  felicissima.
Ma torniamo a noi.....non so se vi ho mai parlato della mia grande passione per i viaggi: se potessi sarei sempre in viaggio e quando decido di visitare un paese voglio conoscere e vedere di tutto.
Di solito sono una turista "fai da te", mi piace organizzarmi da sola il viaggio, ma per la nostra luna di miele mi sono affidata ad una agenzia on line che si occupa in particolare di viaggi in Australia perchè per una meta così importante avevo paura di non potercela fare da sola!!
Siamo stati molto contenti della nostra scelta e quando Walter mi ha chiesto di scrivere qualcosa sul suo blog, sono stata molto felice. Mi fa piacere condividere i miei pensieri, le mie esperienze e spero che  qualche sposina che sta scegliendo il suo viaggio di nozze possa prendere spunto/idee.

Quindi vi segnalo il mio post sul blog dell' agenzia di viaggi : http://www.meravigliaviaggi.it/blog/viaggi-australia/viaggio-di-nozze-in-australia-di-rossella-e-massimiliano.html


In questi giorni ho delle sorprese per voi!!

A presto
Rossella

1 commento:

  1. Ciao Rossella,
    grazie mille per la splendida pubblicità che ci stai facendo.
    A presto!

    Walter - MERAVIGLIA viaggi

    RispondiElimina