martedì 26 aprile 2011

Matrimonio Blu Cobalto

Ciao a tutte!
Come è andata la Pasqua? Per me tutto bene e all' insegna dei lavori in casa: abbiamo montato la stanzetta della bimba, la sua culletta, acquistato una bellissima scrivania per me da Blanc MariClò e quindi abbiamo creato il mio nuovo angolo dove poter di tanto in tanto isolarmi e scrivere qualche post!Insomma nulla di particolare...ma divertente..almeno per noi!
I miei ultimi post sono molto diversi tra loro: maternity session (non vedo l'ora di mostrarvi le foto di Lelia Scarfiotti), baby shower , per poi ritornare ai matrimoni..ma in questo periodo è così, sono presa da tante cose!!
Oggi vi presento un Matrimonio Messicano, in un piccolo villaggio di pescatori, una cerimonia celebrata su una scogliera a picco sul mare, molta semplicità negli allestimenti..ma con una cornice così bella bastava davvero poco!
L'ispirazione è vintage e lo si nota in qualche allestimento: vasi di vetro, tazze da tè, tovaglioli d'epoca recuperati dai cassetti della nonna,ma anche nell' abito da sposa che sembra molto leggero e nella veletta che per me è resa ancora più bella dal fiore di seta blu cobalto.
E' proprio questo colore secondo me è indovinato, mi piace per il tovagliato, ma anche per le scarpe, per il bouquet, ma più di tutto per l'abito indossato per il primo ballo....il tutto condito da amore e tanto divertimento.









Nessun commento:

Posta un commento