giovedì 21 aprile 2011

La mia Torta di Pannolini

Ciao Ciao!
La Pasqua si avvicina ed io sono felice perchè le feste in generale mi piacciono, ma quest'anno ancora di più perchè ormai manca un mese e mezzo alla nascita della nostra bimba.
Non faremo nulla di particolare, nel senso che non andremo a fare nessun viaggetto, ma sarà per noi speciale perchè ne approfittiamo per ultimare la stanzetta e per ultimare qualche lavoretto per il Baby Shower che si terrà sabato prossimo!
Per cui oggi niente post su matrimoni, ma vi voglio mostrare un piccolo lavoro in cui mi sono cimentata, ovvero la mitica Torta di Pannolini, immancabile in ogni festa di qusto tipo.
Gli addobbi gli ho fatti io semplicemente utilizzando la Big Shoot ed un timbro, così come anche i pom pom di tulle che vedrete intorno alla torta... e poi per una piccola principessa potevano mancare corona e scettro?...certo che no!!!








Vi piace anche la principessina del parato?..a me fa impazzire!

3 commenti:

  1. Wow.... la torta di pannolini è carinissima! non l'avevo mai vista prima!

    Bellissima anche la principessina sulla parete!
    Grazie mille per essere passata dal mio blog e ti aspetto!
    Buona pasqua!

    RispondiElimina
  2. ma bravissima!!! è proprio carina!!! tantissimi auguri di Buona Pasqua!
    kisssssss

    RispondiElimina
  3. Grazie per i complimenti!!! E tanti auguri per il tuo pancione!!!

    Angela

    RispondiElimina