giovedì 5 maggio 2011

Rosa e Argento

Ciao a tutte!!
E’ da un po’ di tempo che sono assente, ma sono stata impegnatissima.
Innanzitutto la scorsa è stata la mia ultima settimana di lavoro ed ho dovuto lavorare un bel po’ e salutare i miei colleghi , che tra l’altro sono i miei più cari amici ed un po’ di tristezza mi è venuta, poi le mie ultime visite…perché tra un mese nascerà la bimba.
 Inoltre ho ultimato l’organizzazione del Baby Shower che si è tenuto sabato. Sono troppo contenta del risultato, ho creato l’allestimento che desideravo, offerto un buon buffet, ho ricevuto dei bellissimi regali e soprattutto ci siamo divertiti tantissimo.
Non vedo l’ora di mostravi delle foto, come anche  le foto della Maternity Session, ma non ho avuto un attimo di tempo per fare una scelta.
Per questo post ritorno ad un’altra mia passione …i matrimoni ed oggi ve ne propongo uno davvero romantico e con molti dettagli fatti a mano.
Un “Love Letter” Guestbook, i fazzoletti come favors, il tavolo dei dolci con i biscotti fatti dalla mamma della sposa completo del libro di ricette di famiglia.
Una tavolozza di colori molto delicata che  va dal rosa al grigio e l’avorio della tela per legare il tutto e che da un effetto sognante!
Guardate un po’…credo che qualcuna di voi possa prendere qualche interessante spunto!

















A prestissimo!!

1 commento:

  1. Ciao Ross!! bentornata anche a te! tranquilla per la tristezza, un pò di meritato riposo ti ci vuole, la bimba ringrazierà! nell'attesa delle tue molteplici foto mi soffermo sul tavolo degli sposi, il wedding cake table e le bottigliette con i messaggi!!! adorabili!!
    kisssss

    RispondiElimina