martedì 26 aprile 2011

Matrimonio Blu Cobalto

Ciao a tutte!
Come è andata la Pasqua? Per me tutto bene e all' insegna dei lavori in casa: abbiamo montato la stanzetta della bimba, la sua culletta, acquistato una bellissima scrivania per me da Blanc MariClò e quindi abbiamo creato il mio nuovo angolo dove poter di tanto in tanto isolarmi e scrivere qualche post!Insomma nulla di particolare...ma divertente..almeno per noi!
I miei ultimi post sono molto diversi tra loro: maternity session (non vedo l'ora di mostrarvi le foto di Lelia Scarfiotti), baby shower , per poi ritornare ai matrimoni..ma in questo periodo è così, sono presa da tante cose!!
Oggi vi presento un Matrimonio Messicano, in un piccolo villaggio di pescatori, una cerimonia celebrata su una scogliera a picco sul mare, molta semplicità negli allestimenti..ma con una cornice così bella bastava davvero poco!
L'ispirazione è vintage e lo si nota in qualche allestimento: vasi di vetro, tazze da tè, tovaglioli d'epoca recuperati dai cassetti della nonna,ma anche nell' abito da sposa che sembra molto leggero e nella veletta che per me è resa ancora più bella dal fiore di seta blu cobalto.
E' proprio questo colore secondo me è indovinato, mi piace per il tovagliato, ma anche per le scarpe, per il bouquet, ma più di tutto per l'abito indossato per il primo ballo....il tutto condito da amore e tanto divertimento.









giovedì 21 aprile 2011

La mia Torta di Pannolini

Ciao Ciao!
La Pasqua si avvicina ed io sono felice perchè le feste in generale mi piacciono, ma quest'anno ancora di più perchè ormai manca un mese e mezzo alla nascita della nostra bimba.
Non faremo nulla di particolare, nel senso che non andremo a fare nessun viaggetto, ma sarà per noi speciale perchè ne approfittiamo per ultimare la stanzetta e per ultimare qualche lavoretto per il Baby Shower che si terrà sabato prossimo!
Per cui oggi niente post su matrimoni, ma vi voglio mostrare un piccolo lavoro in cui mi sono cimentata, ovvero la mitica Torta di Pannolini, immancabile in ogni festa di qusto tipo.
Gli addobbi gli ho fatti io semplicemente utilizzando la Big Shoot ed un timbro, così come anche i pom pom di tulle che vedrete intorno alla torta... e poi per una piccola principessa potevano mancare corona e scettro?...certo che no!!!








Vi piace anche la principessina del parato?..a me fa impazzire!

martedì 19 aprile 2011

Le scarpette luccicanti

Buon inizio settimana a tutte!
Ragazze ho trascorso un weekend bellissimo in compagnia della strepitosa Lelia Scarfiotti.
E' una persona simpaticissima e che sin dal primo scatto ci ha fatto sentire a nostro agio; è stato bellissimo far immortalare il mio grande pancione da un'artista come lei.
Non vedo l'ora di vedere le foto e di mostrarvele!
Il matrimonio che vi propongo oggi è molto semplice, ma come spesso abbiamo detto, basta poco per rendere un giorno speciale.
Una festa all' aperto in un fienile di campagna indicato per il  tema shabby dove uno scintillante lampadario ruba la scena, una cerimonia su un prato, la sposa accompagnata da un assolo di chitarra, un abito corto soffice e romantico reso frizzante dalle luccicanti scarpette.
 I tanti dettagli fai da te, gli ogetti vintage  scelti per gli allestimenti, il colorato candy bar, rendono il tutto davvero delizioso!












venerdì 15 aprile 2011

Un pic nic speciale

Ciao a tutte!
Ci tenevo a fare questo post perchè domani mi aspetta un weekend speciale, infatti andrò in Toscana per la Maternity Session che tanto desideravo fare...ma sopratutto la faremo con la mitica Lelia Scarfiotti.
Ho avuto modo di vedere foto da lei scattate e me ne sono innamorata e conoscerla sarà per me un onore.
Non vedo l'ora di raccontarvi tutto e farvi vedere qualche scatto!

Per restare in tema vi propongo una Maternity Session di ispirazione estiva, un allegro pic nic all' aperto, romantico e divertente.












Vi auguro di trascorrere un fantastico weekend!

mercoledì 13 aprile 2011

Shabby Chic Wedding

Dal mondo delle favole ad un mondo dove il romanticismo la fa da padrone!

Quando ho visto queste immagini sono rimasta incantata:le ispirazioni shabby, la delicatezza e raffinatezza dei materiali utilizzati, i dettagli preziosi, l’abbondanza di candele di ogni forma e dimensione rendono il tutto incantevole ed unico.
Certo non dimentico la Wedding cake…è quasi un peccato mangiarla!



























































Vi piacerebbe avere un allestimento del genere?...sarebbe un sogno!

lunedì 11 aprile 2011

Il mondo delle favole

Bentornate nel mio piccolo mondo!
Inizio questa settimana con un post veloce, ma dolce e colorato!
Che invidia per questa bimba la cui mamma ha organizzato una festa di compleanno ispirata ad Alice nel paese delle meraviglie!
Dall’ invito alla festa, ai segnaposto, finendo con la torta tutto è perfetto ed i bimbi sono catapultati nel mondo delle fiabe e possono per un pomeriggio fantasticare!
La mia testolina non finisce mai di cercare ispirazioni. Sono ormai agli sgoccioli i preparativi del Baby Shower della mia bimba, già penso ai suoi prossimi compleanni…..sarò matta? Mio marito pensa di sì…ed in fondo anche io lo credo…è solo che quando mi imbatto in immagini così dolci, inizio anche io a fantasticare.
Comunque se siete mammine in cerca di idee per una festicciola..qui potete trovare qualche spunto!!!