giovedì 6 ottobre 2011

Riflessioni di vita e ....matrimonio nel parco

Ciao a tutte!
Come è andata la vostra settimana?
Per  me questa è stata una settimana di svolta perché ho ripreso a lavorare e credetemi non è stato facile anche se la bimba resta con la mia mamma e quindi sono molto tranquilla.
E’ un periodo strano questo, in cui io e la mia metà stiamo seriamente pensando di trasferirci in un altro paese, o meglio in un altro continente ovvero l’Australia. Credo che si sia intuito il mio amore per quella terra e molti si domandano perché proprio così lontano….beh è una terra selvaggia, incontaminata, c’è un alto stile di vita e soprattutto le professionalità sono riconosciute in quanto tali.
Io non voglio e non posso assolutamente lamentarmi, lavoro in un’importante multinazionale petrolifera , un buon stipendio, un buon capo e splendidi colleghi, ma le opportunità di una seria crescita sono poche. Se guardo la situazione italiana penso che sono fortunata, ma questo è sbagliato perché ognuno di noi ha diritto ad aspirare e provare ad avere di più.
Il problema però è anche avere il coraggio di lasciare la propria famiglia ed i propri amici per inseguire questo sogno….ed è difficile…forse impossibile per me?...beh vedremo!
Ok….se non vado io in Australia, è l’Australia che viene da me attraverso le immagini dei matrimoni che si svolgono nelle sue città più belle e come al solito è un trionfo di allestimenti fai da te a cui partecipa tutta la famiglia: mi piace molto l’idea dei paralumi con vasetti di vetro e candele, divertenti giochi per intrattenere gli ospiti, uno splendido abito vintage style.
Certo che noleggiare mobili vintage style e disporli nella location è proprio una originale idea che pensavo in Italia non fosse possibile , ma mi sbagliavo , molti sono i siti che propongono questa possibilità di allestimento…fateci un pensierino. Se guardate le immagini che seguono capirete che atmosfera si può creare!

















2 commenti:

  1. wow, è un progetto importante trasferirsi in Australia, certo stare lontani dalla famiglia non deve essere semplice..
    però si può sempre tornare a trovarli!
    facci sapere :)

    RispondiElimina
  2. ciao ho trovato il tuo blog per caso, mi paice molto non solo per i weeding che ci mostri ma anche per i tuoi testi!! ti ho letto con paicere ed interesse. Io ti capisco molto bene!!! un beso de colores

    RispondiElimina