mercoledì 11 maggio 2011

Il giardino Botanico

Buongiorno!
E' da circa un settimana che ho smesso di lavorare ed è davvero strano poter pianificare le proprie giornate come meglio si crede, non essere sempre di corsa! Devo ancora abituarmi!
Una cosa che ricordo dell' organizzazione del mio matrimonio è stata la scelta della location: nella zona che abbiamo scelto ci sono molte ville, ma una risultava troppo grande, l'altra troppo piccola...insomma non è stato molto semplice, ma alla fine l'ho trovata ed è stato amore a prima vista!
Spesso gli sposi fanno scelte originali, magari decidono per un luogo che può risultare bizzarro ma che rappressenta qualcosa per la coppia!
La coppia di oggi ha celebrato le proprie nozze in un giardino botanico, per cui matrimonio cerimonia all' aperto, fiori dai colori tenui ed atmosfera romantica. Siamo in un giardino ed ecco i mitici uccellini fare capolino, le nostre adorate gabbiette e tanti dettagli che ricordano quelli che sono gli hobby degli  sposi!
A me tutto sembra perfetto...voi che ne pensate?














1 commento:

  1. ma è bellissimo!!! pieno di dettagli! l'idea degli hobby è geniale, e poi ambientare il tutto in un giardino botanico, quale location migliore?! carinissime le gabbiette e gli uccellini! mi piace davvero tanto, è molto originale!

    un abbraccio!

    ale*cupcaketales.blogspot

    RispondiElimina