Buon inizio settimana a tutte!
Innanzitutto vi ringrazio per i vostri commenti e le vostre adesioni al mio primo piccolissimo giveaway…continuate a partecipare!
Ma adesso ritorniamo ai vecchi amori: ai matrimoni vintage ma con dettagli DIY, matrimoni a cui si decide di dare un’ impronta personale e sicuramente la soddisfazione è grande quando tutto prende forma.
La coppia che vi presento penso che di soddisfazione ne avrà avuto tanta perché ha messo su un matrimonio splendido: una ricchezza di dettagli DIY in tema musica… assolutamente da copiare per una coppia fresca e divertente.
Per favore copiate l’idea del guestbook: gli invitati scrivono pensieri da riporre in tre diverse capsule che gli sposi leggeranno dopo 1, 5 e 25 anni…che matti!
….e la chitarra con la firma di ogni invitato…vogliamo parlarne…che carini!
Il tavolo dei dolci e la wedding cake perfettamente in tema.
…le immagini sono tante per cui vi lascio sbirciare!
Siete ancora in tempo per partecipare al mio giveaway, cliccate qui.
ciao ciao
che dolcezza....ho rubato qualche idea!!!
RispondiEliminaCiao Claudette
Adoro i matrimoni vintage, ci sono tante belle ispirazioni.
RispondiEliminaBelli i runner fatti...e bella anche l'idea del guest book
RispondiEliminaCiao Rossella! Bellissimo post, come sempre del resto! Magari inizierò a stampare le immagini e a farle trovare al mio ragazzo, chissà che non si decida....hehe
RispondiEliminaInvece volevo dirti che un uccellino ti ha portato un premio...dai un'occhiata al mio blog:-) un bacione!
davvero meravigliose! piacere di conoscerti, ti ringrazio del tuo commento da me.. contaccambio con piacere e partecipo al tuo giveaway! Bisè, Valerie
RispondiElimina