lunedì 4 giugno 2012

Un saluto veloce

Ciao Ragazze,
ma quanto tempo è trascorso dall' ultimo post! Quante cose mi sono persa,qunati sorrisi leggendo i vostri commenti, quante emozioni leggendo i vostri post, ma questo mese, anzi gli ultimi mesi sono volati via così, avendo poco tempo da dedicare al mio blog ed ai vostri :-( ,ma più tempo per la mia bimba che cresce e fa tanti progressi in fretta...troppo in fretta e lavorando tutto il giorno sento il bisogno di stare un pò con lei.
A proposito di Adelaide, abbiamo festeggiato  il suo primo compleanno...poi condividerò con voi le foto perchè grazie ad una mia amica abbiamo organizzato una festicciola davvero deliziosa!

Se da un lato c'è felicità per la mia bimba dall'altro mi sento davvero in crisi; avrei voglia di cambiare la mia vita, di realizzare dei piccoli sogni (quelli di cui spesso vi ho parlato), ma sento anche che adesso non è il momento giusto.
Insomma non sono dell' umore giusto per scrivere post che siano um minimo interessanti, quindi meglio stare lì nel mio angolino ed aspettare tempi migliori!
Voi però ogni tanto venite a controllare se sono tornata...magari prima o poi avrete la sorpresa.





Volevo inoltre ringraziare quelle di voi che mi hanno scritto per sapere che fine avevo fatto!

Kisses

4 commenti:

  1. ciao cara, anche io in questo periodo sono proprio strapiena di impegni e sonos empre distrutta. Che fatica riuscire a far tutto!
    buona serata e un bacino ad Adelaide!

    RispondiElimina
  2. ben tornata con questa tua piccola parentesi...ti aspettiamo con più frequenza....ma stare con la propria bimba è sicuramente la cosa migliore.
    un abbraccio...da claudette

    RispondiElimina
  3. Sei una mamma mamma...
    ...e hai capito, in questo momento, che sei tutta per Adelaide, il tempo vola & vedrai come farà presto a diventare grande! Non trascurare nessuna emozione, anche quando ti sentirai stanca e ti sembrerà tutto più pesante...i bambini hanno bisogno di cure costanti, e delle nostre energie, ma sanno ripagarti di tutto... dandoti molto più di ciò che li hai donato!
    Continuerai a crescere insieme a lei, a vedere & a capire cose che prima non immaginavi neppure, e ritroverai presto anche un pò di tempo tutto solo tuo!
    Tornerà "il tempo delle mele"... ed io sarò qui ad aspettarti!
    Auguri a te & alla tua piccola, grande Adelaide.
    Agnese...dalla sua "cuccia"!

    RispondiElimina