lunedì 19 marzo 2012

Tanti Auguri a te!

Ciao a tutti!
Oggi è la festa del papà ed io ne approfitto per fare gli auguri al mio papà che quest’anno è diventato anche nonno della nostra Adelaide e si comporta con lei da perfetto papà, se non di più come solo i nonni sanno fare!
Poi vorrei fare gli auguri ad una persona in particolare, il suo nome è Massimiliano ed è mio marito e padre di Adelaide naturalmente.
Vorrei fargli gli auguri perché lui è l’esempio del padre perfetto: è premuroso, allegro, è il padre che tutti vorrebbero, vorrei ringraziarlo per tutti i sacrifici che fa per noi e che nonostante tutti gli impegni ha sempre un sorriso travolgente sulle labbra e sprizza allegria da tutti i pori.
Grazie per avermi insegnato ad essere madre, perché in te c’è un senso paterno innato..io ho dovuto cercarlo nel mio profondo e tu mi hai aiutato!
Vorrei che fossimo sempre felici come quel 10 Settembre, quando ti ho visto piangere di felicità e ti prometto che le promesse che ti ho fatto quel giorno le manterrò per sempre. Adesso poi c’è anche la nostra piccola principessa e tutto sarà sempre più bello.

Scusate, lo so, non è S. Valentino, non è il nostro anniversario, ma oggi ho sentito il bisogno di dire questo al mio amore, oggi che è la Tua festa!


5 commenti:

  1. oooh che tenera! e quanto siete carini in questa foto!!

    RispondiElimina
  2. Com'e' diversa e piu' bella la vita quando hai accanto un compagno che ti ama e ti sostiene!!!!Quanto siete belli!!!Baci!Cri

    RispondiElimina
  3. Ma quanto siete belli!!! evviva i papà....
    claudette

    RispondiElimina
  4. Mi hai fatto commuovere con le tue bellissime parole, Massimiliano è fortunato ad avere te e tu ad avere lui, che incanto, restate sempre così innamorati e felici! Bellissima anche la foto, due raggi di sole:-)
    un bacione

    RispondiElimina
  5. Sei meravigliosa, Rossella, le tue parole mi hanno veramente colpito. I papà sono un sostegno fondamentale per le mamme, è vero, danno loro stabilità ed equilibrio. Dietro una brava mamma, c'è sempre un bravo papà. E la tua dichiarazione d'amore è stupenda ed emozionante. E poi siete pure troppo belli!

    Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina