giovedì 22 marzo 2012

Mary Poppins

Eccomi di ritorno!
Grazie mille per i complimenti e le belle parole al mio ultimo post!
Volevo chiedervi….Avete un personaggio dei fumetti , cartoni che vi ricorda la vostra infanzia? Be io non ho dubbi, ho sempre adorato Mary Poppins.
Sarà perché la mia mamma quando ero piccola era identica ed io da perfetta "mammona" quale sono, non potevo che adorarla. Non vi nascondo che ancora oggi quando in tv danno il film (di solito sotto Natale), non me lo perdo e non contenta ho iniziato a far ascoltare ad Adelaide un CD con le canzoni tratte dal film e vedo che anche a lei piacciono tanto.
Quando poi vedo delle feste a tema Mary Poppins posso anche impazzire e devo dire che quello che vi propongo oggi è davvero quello che più mi ha stupito.
La mamma in questione ha realizzato uno Sweet Table inspirato alla giostra stile vittoriano di una scena del film, scena in cui Mary ed i suoi compagni di strambe avventure erano in groppa ai cavalli della giostra.
In questo splendido tavolo troviamo una deliziosa torta rosa e blu decorata con un cavallo, troviamo tanti dettagli legati a Mary come  la classica frase “basta un poco di zucchero” scritta giustamente sui tag di gustosi cupcakes, la mitica “supercalifragilistichespiralidoso” intorno alle cannucce, il suo ombrellino, i pinguini…insomma non manca nulla e tutti i dettagli li trovo splendidi , compreso il vestitino in tema della festeggiata.
Molto carino come tema per un baby shower o una festa di compleanno guardiamo insieme:










Alla prossima ragazze…vi aspetto sempre!

5 commenti:

  1. Io ho SEMPRE amato Mary Poppins, l'ho vedevevo ogni giorno quando ero bambina!
    Quel film ha dei colori stupendi, gli abiti, la storia.. Tutto è meraviglioso!
    Non posso che adorare questo post *___*

    Ilaria

    RispondiElimina
  2. ma che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    non ho parole dove hai trovato queste favolose immagini...originalissimo e i due bimbi alla fine sono una chiccheria unica

    RispondiElimina
  3. Mary??? Poppins??? Vieni da me e clicca...Basta un poco di zucchero...ciaoooo Lieta

    RispondiElimina
  4. oh mammamia devo avere quel cavallo!!
    è una meraviglia!! ho sempre adorato Mary Poppins (c'è anche una canzone sul mio blog :) ) e quella giostra è sempre stata nei miei sogni con i cavalli che vanno su e giù e si staccano..
    patti chiari amicizia lunga, io voglio il cavallo lilla! o rosa!
    baci!!

    RispondiElimina
  5. ma che meraviglia!! davvero meraviglioso!!

    RispondiElimina