lunedì 5 marzo 2012

Lo shooting per i bimbi

Eccomi di ritorno!
Oggi un mio amico mi ha fatto troppo ridere perché mi ha detto: “Ma tu per caso hai due cervelli? Pensi sempre a tante cose contemporaneamente!”
 In effetti è vero: non riesco a non pensare, a non fare progetti grandi e piccolissimi!
In questo periodo oltre alla casa, c’è un’altra cosa che mi rimbalza in testa….uno shooting per Adelaide.
Due mie care amiche per il Battesimo di Adelaide ci hanno regalato un servizio fotografico con la migliore …Lelia Scarfiotti. Non vi dico i salti di gioia che ho fatto, l’anno scorso ho incontrato Lelia in occasione della mia Maternity Session ed è stato bellissimo ed adesso sono strafelice che sia lei a farle delle foto,magari per festeggiare il suo primo anno di vita.
Con le mie amiche pensavamo di creare una piccola e dolce ambientazione, magari ispirata a qualche fiaba e con dettagli rigorosamente DIY.
Non vi dico anche in questa occasione quanti scambi di immagini e di idee. La cosa bella è che siamo abbastanza diverse l’una dall’altra, ma alla fine riusciamo a trovare sempre un punto in comune. Questo è ciò che rende bella la nostra amicizia e spero i nostri piccoli progetti.
Certo che i bambini sanno essere proprio spontanei, naturali davanti alla macchina fotografica e risultano sempre meravigliosi!  Vi do una carrellata di immagini che mi hanno colpito per la loro dolcezza e che mi  hanno ispirato.















Ma non sono dolcissimi?
Sono curiosa di sapere ...voi che fiaba mi suggerireste per lo shooting di Adelaide?

3 commenti:

  1. ma che belle ste foto!!!!! ...mmmhhh Alice in wonderland???

    RispondiElimina
  2. passa da me.. potrebbe interessarti!! bises

    RispondiElimina
  3. Sarà banale, ma non posso proprio non dirti "Alice nel paese delle meraviglie"!
    Certo che Adelaide è proprio fortunata :-)

    Un bacio

    Viviana

    RispondiElimina