mercoledì 4 gennaio 2012

Happy New Year e...riflessioni!

Buon Anno a tutte voi!!
Non è mai troppo tardi per augurare un meraviglioso anno, ricco di soddisfazioni e di amore.
Oggi sono travolta da una ventata di buonumore, non che normalmente non sia allegra, ma questo 2012 mi ispira molto, mi piace particolarmente e non so nemmeno perchè.
Come al solito molti sono gli obiettivi più o meno importanti che mi propongo, alcuni saranno traguardati altri no, ma va bene così.
Sapete, credo che darsi degli obiettivi sia importante (a prescindere dal fatto che sia inizio anno), perchè ogni qual volta li avremo raggiunti saremo felici e ci aiuteranno a superare gli ostacoli che la vita naturalmente ci mette davanti, non voglio ora mettermi a dire parole banali........
Quello che io vorrei con tutto il cuore è continuare ad essere felice con la mia piccola e il mio amore,  vorrei realizzare un nostro grande sogno e vorrei dedicarmi a me stessa come un tempo ....eh si perchè per essere felici, dobbiamo esplorare bene noi stessi e scoprire cosa ci rende Felici.

Vi lascio con queste immagini ......






Volevo condividere con voi questi pensieri, ci leggiamo presto!

Baci

2 commenti:

  1. Buon anno ..tanta serenità ..e felicita ..claudia

    RispondiElimina
  2. Inanzitutto , tanti auguri di buon anno nuovo! il tuo blog mi piace molto! T invito a passare da me,lascia un commento :* io t seguo e tu?

    WWW.CELYNEGLAM.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina