giovedì 19 gennaio 2012

Cavania Cards

Ciao ragazze!
Oggi è stata una giornata molto intensa: ho lavorato troppo ed ho fatto un  pò tardi, mi dispiace che sono stata poco con la mia bimba che adesso è crollata in un sonno profondo!
Il mio maritino è alle prese con alcune emergenze lavorative e quindi io me ne sto qui tranquilla a scrivere e farmi un giro sui vs blog!
Oggi volevo parlarvi di una "scoperta".
Durante la mia ricerca di carte particolari, ma soprattutto in tema uccellini, ho trovato in un negozio a Milano una carta che mi è piaciuta da subito sia per la sua grana che naturalmente per il disegno ed è quella che ho utilizzato per le girandole, per le coccarde.
Ho fatto un po’ di ricerche si tratta di: Cavania Cards ed ho scoperto che il negozio di Milano è l’unico rivenditore e che dietro si nasconde un mondo meraviglioso.
Negozi a Londra e nel West Australia colmi di carte particolari dal sapore vintage adatte per ogni occasione, ma la sorpresa è stata anche nel vedere che trattano bellissimi e romantici oggetti per la casa, collane, bracciali…insomma di tutto di più!
Vi do un’ anticipazione delle cose più belle:



ed adesso che manca poco a San Valentino , guardate che romantici  biglietti di Auguri







Ma per ulteriori immagini vi rimando direttamente al sito di Cavania Cards ed al suo Blog in cui trerete delle atmosfere davvero romantiche.

Baci Baci


5 commenti:

  1. che belle cose !! le carte da regalo sono bellissime!

    RispondiElimina
  2. Bellissime....grazie per la dritta.
    Notte Claudette

    RispondiElimina
  3. complimenti un blog interessante mi sono aggiunta se ti va passa mi farebbe piacere

    RispondiElimina
  4. grazie per gli auguri :)
    anche se passassi da Busalletta purtroppo la torta non te la potrei dare perchè è finita immediatamente ;)
    baci!

    RispondiElimina