mercoledì 14 dicembre 2011

Bird Wedding Theme

Ciao Carissime, come state?
Lo so sono imperdonabile, non riesco ad essere presente di più, vorrei dirvi e proporvi tante cose ma faccio i conti con il poco tempo che ho!
Coumnque, non mi perdo in parole inutili e vi faccio vedere delle immagini deliziose, un matrimonio tema uccellini che un pò di tempo fa avevo visto e che mi fa impazzire.
Direi che questo è un tema indicato per eventi diversi non necessariamente per un matrimonio.
Adoro i colori, le gabbiette, gli allestimenti del guestbook e dei tavoli, l'abito della sposa e la mitica wedding cake.
Lascio spazio ai vostri commenti.



































































 

4 commenti:

  1. è proprio bello!
    il tema uccellini e gabbiette mi piace molto!

    RispondiElimina
  2. Eh si...tu ne sai qualcosa di questa mia ultima mania! ;-)

    Baci

    RispondiElimina
  3. che meraviglia...che particolari le casette... le gabbiette...la torta...spettacolare!!
    Baci Claudia

    RispondiElimina
  4. Fosse solo per le gabbie che adoro... assolutamente sì! Baci

    RispondiElimina