mercoledì 26 gennaio 2011

Il tempo delle mele

Ciao a tutte!
Era un pò di tempo che desideravo aprire un blog ed oggi ho avuto il coraggio di farlo.
Troppe cose mi ballano per la testa e non so più dove incanalare tutti i miei pensieri, ho bisogno di condividerli con qualcuno e spero che da oggi in poi io possa farlo con voi.
Vi spiego un pò cosa è accaduto nell' ultimo anno!!
Ho trascorso quasi tutto il 2010 davanti ad un computer cercando spunti, inspirazioni ed immagini che mi aiutassero a far si che il giorno del mio matrimonio fosse unico !
Di una cosa ero sicura :volevo che quel giorno ci assomigliasse , che rispecchiasse le nostre personalità, e non mi importava se questo significava uscire dai soliti canoni!
....naturalmente sono entrata in un mondo che non immaginavo esistesse ma che giorno dopo giorno mi ha appassionata sempre di più ed ora a 5 mesi dal mio matrimonio mi trovo ancora a fantasticare e a trovare nuovi spunti  come se mi dovessi sposare tra un mese,….quindi ho deciso di aprire un blog  e condividere con qualcuno queste idee e questa passione…magari potrebbe essere di ispirazione per qualche futura sposina!!
Se a questo aggiungete che ho scoperto di essere in attesa di una bambina, potete immaginare come mi sento adesso!!

3 commenti:

  1. Ciao Rossella, prima di tutto congratulazioni per le tue Nozze e ancor più per l'annuncio della nascita di una nuova vita. Chissà che emozione...^___^ Grazie anche per essere passata sul mio blog, fanno sempre piacere le visite di nuove amiche. Spero di risentirti presto. Un abbraccio, Marianna
    PS: sono curiosa di vedere qualche scatto del vostro giorno...

    RispondiElimina
  2. Ciao Marianna,
    per me è un onore che tu abbia fatto visita al mio blog!!

    A presto
    Rossella

    RispondiElimina
  3. Ben arrivata in questo fantastico mondo, ricco d'ispirazioni e che ti fa sognare ogni giorno!
    Grazie per la tua visita sul mio blog, divento anch'io una tua nuova follower, un'incoraggiamento a continuare su questa strada ... e congratulazione per la tua dolce attesa!
    Buona giornata

    RispondiElimina